La sua era una vera ossessione.
Laura era così, poi perde 50 chili e oggi è irriconoscibile. La trasformazione
Laura Micetich ha 25 anni e fino a qualche anno fa era patologicamente obesa. Voleva sottoporsi ad un’operazione chirurgica ma, quando ha cominciato a perdere i primi chili con l’attività fisica, ha capito che poteva farcela da sola.
Laura Micetich è una ragazza di 25 anni, viene da Jackson, nel Tennessee, e fino a qualche tempo fa pesava 133 chili. Era considerata patologicamente obesa ma, nonostante ciò, non riusciva a smettere di rimpinzarsi di cibo, come aveva fatto per tutta la vita. “Mangiavo in segreto, nel frigo trovavo tutto ciò di cui avevo bisogno. Era uno sfogo emotivo”, ha spiegato la ragazza, facendo riferimento al periodo più terribile della sua esistenza.
Ha deciso di cambiare radicalmente quando il fidanzato l’ha lasciata, facendola cadere nella disperazione più totale. Per reagire in modo positivo, aveva deciso di sottoporsi ad un’operazione di chirurgia per dimagrire e per recuperare fiducia in se stessa ma, prima di convincersi, ha cominciato a cambiare radicalmente il suo stile di vita.