Comunali, Renzi: “Vera partita è referendum”

Berlusconi con Marchini, Renzi ha bulimia di potere – “Mi spiace che sia lontano da Milano, ma noi a Milano vinciamo lo stesso”. Lo ha detto Matteo Salvini, interpellato sull’assenza di Silvio Berlusconi alla chiusura della campagna elettorale di Stefano Parisi. “Io – ha aggiunto arrivando all’appuntamento – sono qua perché tengo all’unita’ della coalizione. Lui ha preferito Roma, io Milano”.

Salvini, Cav lontano ma vinciamo lo stesso – “Mi spiace che sia lontano da Milano, ma noi a Milano vinciamo lo stesso”. Lo ha detto Matteo Salvini, interpellato sull’assenza di Silvio Berlusconi alla chiusura della campagna elettorale di Stefano Parisi. “Io – ha aggiunto arrivando all’appuntamento – sono qua perché tengo all’unita’ della coalizione. Lui ha preferito Roma, io Milano”. “Sono con voi. Un saluto affettuoso agli amici della Lega e dei Fratelli d’Italia. Il nostro futuro, il futuro dell’Italia, riparte da Milano”, ha detto Berlusconi collegandosi telefonicamente con la manifestazione per Parisi.

M5s in piazza del Popolo a sostenere la Raggi – “Non chiediamo voti a nessuno ma gli attacchi scomposti a Virginia mostrano la paura dei partiti”, dice arrivando in bicicletta Alessandro Di Battista che aggiunge: “Chiediamo ai romani una chance: dopo tre anni di lavoro contro questo sistema che ci ha impoverito, i romani abbiano il coraggio di provare ad avere una nuova risposta”.

Roma, 5 giugno 2016