Arresti della Squadra Mobile

Prosegue, su disposizione del Questore, la pressante attività da parte delle Forze dell’Ordine contro il fenomeno del traffico di stupefacenti ed i reati in materia armi, che ha portato, nella giornata di ieri, all’arresto di MARCHESE Lorenzo (cl.1980), pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, e di MARCHESE Francesco (cl.1951) per detenzione illegale di armi da guerra, munizionamento e ricettazione delle medesime.

Nello specifico, personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, ad esito di mirato servizio di osservazione, eseguiva una perquisizione presso l’abitazione del predetto MARCHESE Lorenzo, sita nel popolare rione di Librino, ove venivano rinvenuti e sequestrati diversi involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo “marijuana” per un peso complessivo di kg 1,6, una bilancia di precisione e materiale atto al confezionamento. Inoltre, è stata sequestrata la somma di euro 2.490 ritenuta provento dell’illecita attività.

Sul posto intanto giungeva MARCHESE Francesco, padre di Lorenzo, il quale, resosi conto solo in quel momento della presenza della polizia, mostrava un certo nervosismo.