Ha varcato oggi le colonne d’Ercole per inaugurare la sua stagione di viaggi estivi nel Mediterraneo l’ultima gigantesca creatura di Royal Caribbean, Harmony of The Seas, che è approdata questa mattina a Barcellona. Lunga ben 50 metri più della Tour Eiffel, Harmony può trasportare quasi 9 mila persone (5.400 passeggeri e oltre 2.000 membri di equipaggio provenienti da quasi 80 diversi paesi). Con una stazza di 227 mila tonnellate e 16 ponti passeggeri, raggiunge i 70 metri d’altezza e i 362 di lunghezza.
Terza gemella della classe Oasis (ma è già in progettazione la quarta), Harmony inizierà il 7 giugno i suoi itinerari in tutto il Mediterraneo con scali anche a Civitavecchia (da luglio diventerà home port e si imbarcheranno passeggeri), Napoli, Barcellona, Palma di Maiorca, Marsiglia e La Spezia.
“Sono in tutto 59 gli scali di Harmony in questi 3 porti italiani durante l’estate con una movimentazione di oltre 318 mila crocieristi” spiega Gianni Rotondo direttore generale Rcl Cruises Ltd Italia.
Roma, 7 giugno 2016
E IMENSA :BELLISSIMA::IL MIO SOGNO UN VIAGGIO CON LA MIA SPENDIDA COMPAGNA