Nel Mediterraneo Harmony nave gigante

Ha varcato oggi le colonne d’Ercole per inaugurare la sua stagione di viaggi estivi nel Mediterraneo l’ultima gigantesca creatura di Royal Caribbean, Harmony of The Seas, che è approdata questa mattina a Barcellona. Lunga ben 50 metri più della Tour Eiffel, Harmony può trasportare quasi 9 mila persone (5.400 passeggeri e oltre 2.000 membri di equipaggio provenienti da quasi 80 diversi paesi). Con una stazza di 227 mila tonnellate e 16 ponti passeggeri, raggiunge i 70 metri d’altezza e i 362 di lunghezza.

Terza gemella della classe Oasis (ma è già in progettazione la quarta), Harmony inizierà il 7 giugno i suoi itinerari in tutto il Mediterraneo con scali anche a Civitavecchia (da luglio diventerà home port e si imbarcheranno passeggeri), Napoli, Barcellona, Palma di Maiorca, Marsiglia e La Spezia.
“Sono in tutto 59 gli scali di Harmony in questi 3 porti italiani durante l’estate con una movimentazione di oltre 318 mila crocieristi” spiega Gianni Rotondo direttore generale Rcl Cruises Ltd Italia.

Roma, 7 giugno 2016

One thought on “Nel Mediterraneo Harmony nave gigante

  1. E IMENSA :BELLISSIMA::IL MIO SOGNO UN VIAGGIO CON LA MIA SPENDIDA COMPAGNA

Comments are closed.