Il marito la tradisce con l’amica: lei finge di non sapere e gli tende la trappola. Poi morde…

In giorni in cui si parla tanto di violenze degli uomini nei confronti delle donne, arriva dalla Thailandia una storia di segno opposto. L’aggressione è avvenuta nella località turistica tailandese di Pattaya dove una donna, scoperto che il marito l’ha tradita con la sua migliore amica durante un viaggio, ha deciso di fargliela pagare molto duramente.

La donna avrebbe attirato il marito dove era sicura di poter agire indisturbata, gli ha fatto credere di voler praticare con lui sesso orale, e una volta “in trappola” ha morso ferocemente il suo pene e poi gli ha tagliato in parte i genitali utilizzando anche un taglierino come arma. Dopo è fuggita convinta di aver evirato e punito suo marito. Il marito fedifrago è stato lasciato sanguinante in strada da solo e le sue stesse disperate urla hanno attirato l’attenzione dei passanti che hanno poi chiamato i soccorsi e la polizia. In ospedale è stato operato d’urgenza ma le sue condizioni non sono ancora stabili e il rischio che possa restare evirato a vita è piuttosto concreto.

La moglie ci ha poi ripensato, ha raggiunto il marito in ospedale e ha confessato agli agenti di polizia quello che aveva fatto. A sua discolpa ha sostenuto che quanto accaduto era colpa dell’infedeltà dell’uomo e dei disturbi psichici che aveva causato in lei con il suo comportamento.

Roma, 9 giugno 2016
fonte inews24