Arresti a Sassari ed Alghero

Sassari: personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, C.G., 33enne sassarese, con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

L’equipaggio della volante nel transitare in Viale Umberto ha riconosciuto il C., noto per i suoi precedenti specifici e dovendo notificare allo stesso un provvedimento emesso dal Gip della Procura presso il Tribunale di Sassari, hanno fermato il mezzo avvicinandosi all’uomo. Quest’ultimo, alla vista degli agenti, al fine di evitare il controllo, si è dato a precipitosa fuga ma dopo un breve inseguimento è stato raggiunto in una via del centro storico e, nonostante la resistenza opposta è stato bloccato dagli operatori.

L’uomo, che è stato trovato in possesso di un martelletto frangi vetro, è stato accompagnato in stato in stato di arresto in Questura e trattenuto nelle celle di sicurezza in attesa del procedimento di convalida.

Alghero: personale del Commissariato di Alghero, ha proceduto all’arresto di M. A., 40enne algherese colto nella flagranza del reato di tentato furto in appartamento.

Un equipaggio della Squadra Volante, nel transitare lungo la via Lido, nei pressi del residence “Gli Eucalipti”, è stato avvicinato da un passante che aveva notato una persona all’interno del residence in atteggiamento sospetto.