Ex modella malata di cancro chiede Aiuto ma sopratutto Preghiere

L’appello disperato della giovane Maria Anastacia Wonderbuild ex modella, chiede preghiere per superare  la sua lotta contro il cancro, in questi giorni sta facendo il giro del mondo.

Ciao io sono una ragazza di 31 anni, quattro mesi fa mi è stato diagnosticato un tumore del sangue  (fase 4). Attualmente sto facendo i trattamenti di chemioterapia e servizi medici che sono coperti dal piano sanitario ..

A causa degli effetti delle chemioterapie e vari antibiotici ho sofferto, e ho avuto danni e difficoltà fisiche come la paralisi e la debolezza in varie parti del mio corpo, danni alla pelle, denti e la perdita della vista … l’aiuto che vi chiedo è di pregare per me, di pregare purché io possa essere in grado di permettermi le attrezzature mediche di cui ho bisogno come: sedia a rotelle, trattamento della pelle, dentista, oculista…  il mio piano di salute ora copre più gli interventi chirurgici e antibiotici, trasfusioni di sangue e trattamenti di chemioterapia .. spero di avere il vostro aiuto che Dio lo moltiplica notevolmente

Roma, 11 giugno 2016
fonte