Gemma Galgani distrutta dal dolore: il DRAMMA della dama del trono over

Gemma Galgani distrutta dal dolore: il DRAMMA della dama del trono over

Dopo la delusione subìta con Giorgio Manetti, per Gemma Galgani arriva un altro brutto colpo. La dama storica del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha perso il suo adorato gatto Piripicchio che, per tanti anni, è stato un fedele compagno

Amante degli animali, Gemma Galgani si è dedicata totalmente al gatto Piripicchio in questi suoi ultimi mesi di vita. Lo scorso gennaio, la dama storica del trono over confessò che il suo amato gatto era in fin di vita. Al momento non ci sono ancora messaggi ufficiali ma sono davvero tantissimi i messaggi di cordoglio che le fans stanno lasciando sul profilo Facebook della dama.

“Ragazze Gemma Galgani non meritava questo dolore. cerchiamo ancora di più di tutelare la sua persona e dimostriamo che noi gli vogliamo bene. L ho sentita è disperata ,,,, nn meritava anche questo dolore nel suo cuore già ferito.

In questo duro momento ti sono vicina come non mai cara amica Gemma Galgani, amando molto gli animali anch’io immagino il tuo dolore,ti abbraccio forte come non mai.

Gemma mi dispiace veramente tanto per il tuo meraviglioso gattino, compagno di un pezzettino della tua vita! Lui ti sarà sempre vicino! Come noi tuoi fan! Non scordarlo mai! Rip dolcissimo Piripicchio.