BANCA UNIPOL CERCA PERSONALE: puoi candidarti QUI anche SENZA ESPERIENZA

Unipol è alla ricerca personale anche alla prima esperienza lavorativa da inserire nel ramo assicurazioni e in quello bancario: scopriamo quali sono le figure professionali ricercate dal Gruppo Finanziario, come candidarsi e dove inviare il curriculum vitae. Le offerte di lavoro Unipol sono rivolte a profili senior, candidati senza esperienza e risorse appartenenti alle categorie protette.

Lavorare in Unipol significa anche poter usufruire di servizi e benefits riservati al personale, quali campagne finalizzate alla prevenzione e tutela dei lavoratori, rivolte al personale e alle loro famiglie

Il Gruppo punta su programmi di conciliazione tra vita e lavoro che contemplano la flessibilità oraria per ragioni personali o familiari, o per necessità di pendolarismo e concede permessi non retribuiti per realizzare attività di volontariato. Offre inoltre asili nido aziendali, servizi settimanali di tintoria e di consegna dei medicinali, mette a disposizione un infermiere all’interno dell’azienda, promuove campagne di diagnostica in ambito sanitario e altro ancora.