++++ NUOVE ASSUNZIONI DA EATALY E MEDIA WORLD ++++

Iter selettivo da Media World

Dalle offerte lavorative in campo enogastronomico passiamo a quelle del settore tecnologico e elettronico. Media Word ricerca addetti alle casse, addetti alle vendite e ai servizi. Il maggior numero di assunzioni sono previste per la nuova apertura a Bussolengo, in provincia di Verona, ma accedendo alla sezione ‘lavora con noi’, presso il sito di Media World, avrete l’opportunità di prendere visione di tutte le figure ricercate dall’azienda nel territorio italiano. Ma vediamo meglio alcune posizioni vacanti:

  • Pay Roll: colui che gestisce le paghe e contributi dei dipendenti e intrattiene rapporti con altri punti vendita. Per candidarsi è richiesta una precedente esperienza nell’elaborazione di cedolini e diploma di ragioniere. Sede di lavoro Curno, in provincia di Bergamo.
  • A Merano per il megastore locale, si cercano addetti alle vendite, alle casse e servizi. Disponibilità a lavorare su turni e nei fini settimana, i contratti previsti variano da part time a tempo pieno. Bene, anche per oggi abbiamo concluso con il nostro articolo su nuove posizioni aperte e offerte di lavoro. Per rimanere sempre aggiornati, cliccate il tasto ‘segui’.

Fonte: Blasting news

18/6/2016