Assunzioni a TEMPO INDETERMINATO a 2500 euro mensili. Tanti posti disponibili, AFFRETTATI, FAI DOMANDA QUI

Arrivano nuove opportunità di lavoro stabile in Italia e all’estero: le propone Antal, a giovani e meno giovani. La società da anni si occupa, in tutto il mondo, di ricerca e selezione di personale di livello impiegatizio e manageriale, con 500 professionisti al lavoro nelle 130 sedi sparse in oltre 40 Paesi.

Nel complesso, le opportunità sono 80, tutte rigorosamente a tempo indeterminato ma accessibili a chi ha determinati requisiti generici

Si richiede, infatti, laurea, esperienza, lingua inglese scritta e parlata, serietà, capacità di problem solving e di lavoro in team. Le retribuzioni annue dei prescelti variano dai 30mila ai 70mila euro a seconda del ruolo e dell’esperienza maturata.

Tra i profili richiesti ci sono sales manager, retail rervice, key account manager, export manager e local store marketing manager. Ma Antal, per le sue aziende clienti, seleziona anche agenti, sales director, category manager, capo area, visual merchandising manager, store manager e floor manager.

Per quanto riguarda le sedi, invece, in Italia si parla di Milano, Cremona, Brescia, Modena, Torino, Genova, Venezia, Vicenza, Padova, Bologna, Reggio Emilia, Firenze e Roma. All’estero, scrivanie libere in Svizzera, Germania, America del Sud, Giappone e Cina.