+++NON E’ POSSIBILE: E’ MORTO! RIMASTO UCCISO IN UN INCIDENTE STRADALE+++

Un motociclista 21enne di Bologna, N.B., è morto in un incidente avvenuto poco dopo l’una della scorsa notte in via dei Colli. Dalla prima ricostruzione, sarebbe caduto da solo dalla moto Ktm 690 sulla quale stava scendendo verso la città e, una volta finito a terra, è stato travolto da una Smart, proveniente dalla direzione opposta. Il giovane è morto sul colpo. Per i rilievi è intervenuta la polizia Municipale.

A Pianoro, sempre ieri sera, poco prima di mezzanotte, mentre camminava sul ciglio della strada, in via Nazionale, un cinese di 50 anni è stato investito e trasportato in ospedale. Nonostante l’impegno dei medici del Maggiore, l’uomo è morto stamattina in seguito alle ferite riportate. Al volante dell’auto,

una Multipla, c’era un 50enne, rimasto sotto shock. Sangue anche in autostrada, sulla corsia Nord dell’A14, km 32. Verso le 21 di martedì, un casertano di 47 anni, dipendente di una ditta che si occupa della manutenzione per conto di Autostrade, dopo aver fermato la propria auto per soccorrere l’autista di una vettura in fiamme è stato travolto da un mezzo pesante. Il 47enne è deceduto stamattina in ospedale.

Roma, 22 giugno 2016
fonte Repubblica