+++SONO MORTI ENTRAMBI! PROPRIO LORO, IN UN TRAGICO INCIDENTE. NOTIZIA APPENA ARRIVATA IN REDAZIONE+++

Un gravissimo incidente si è verificato intorno alle 8 e 30 del 27 giugno, all’altezza di un incrocio lungo la strada provinciale di Cortemaggiore, tra Ponte Riglio e Chiavenna Landi, in provincia di Piacenza.

Il bilancio dello scontro è pesantissimo, con due morti e altri tre feriti. Il sinistro ha visto coinvolte una moto e tre auto: a perdere la vita le due persone, un uomo e una giovane donna, a bordo della moto, una Honda.

Si tratta di un uomo classe ’64 residente a Piacenza e di una giovane donna del ’90, originaria della provincia di Alessandria.

Senza gravi conseguenze i tre feriti delle due auto, una 500L una Toyota e di un furgoncino Doblò: quest’ultimo è finito nel canale a bordo della carreggiata.

Sul posto i vigili del fuoco da Fiorenzuola e i sanitari del 118 con l’eliambulanza giunta da Parma, ma che non ha caricato nessuno dei feriti. Per il centauro la morte è arrivata sul colpo, mentre vani sono stati i tentativi di rianimare la donna passeggero.

La strada è rimasta bloccata al transito per consentire la sua messa in sicurezza. I rilievi di legge sono a cura degli agenti Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni Bassa Valdarda e fiume Po, che stanno ricostruendo la dinamica dello scontro.

Roma, 27 giugno 2016
fonte