Attività antidroga, 3 persone in arresto e 1 segnalata per consumo di sostanze stupefacenti.

Napoli Scampia, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Napoli Stella hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti un 26enne, ucraino, senza fissa dimora.

L’uomo è stato notato su via federico fellini, nei pressi del complesso di edilizia popolare del “lotto t/a”, chiamato “oasi del buon pastore”, area sotto l’influenza del clan camorristico dei “notturno”, mentre spacciava stupefacenti ad alcuni acquirenti. bloccato e perquisito, è stato trovato in possesso di 29 grammi di cobret, diviso in 30 dosi che aveva abilmente nascosto in un vicino vano ascensore e 96 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività.

A Quarto (NA) i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato per spaccio di stupefacenti un 20enne; il giovane è stato notato sul corso italia, mentre spacciava stupefacenti ad un 27enne del luogo. Bloccati e perquisiti, l’acquirente è stato trovato in possesso di una confezione di marijuana, del peso di un grammo, appena acquistata per uso personale, mentre il pusher di ulteriori 2 confezioni di marijuana, per complessivi 2 grammi di peso e 100 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività. l’acquirente è stato segnalato alla prefettura quale consumatore di stupefacenti.

A Cardito (NA) i Carabinieri della Stazione di Afragola (NA) hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacente un 18enne, del luogo.
Durante controlli i militari dell’Arma hanno perquisito l’abitazione del giovane, trovandolo in possesso di 8 grammi di cocaina e di 800 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività.

Roma, 29 agosto 2016