Uccide il suo compagno, e la notizia sciocca i fan del programma. Arriva il messaggio della redazione

Amici esprime tutto il proprio dolore e dispiacere dopo che il ballerino professionista Marcus Bellamy ha strangolato il suo compagno. E il cordoglio si estende anche a Daniel Ezralow, fondatore della compagnia di cui Bellamy faceva parte.

La notizia dell’omicidio commesso dal ballerino professionista Marcus Bellamy ha destato non poco stupore, soprattutto per le modalità con le quali è avvenuto e per le esternazioni che Bellamy ha avuto in merito al fatto commesso, sui social network. Ore dopo la divulgazione della notizia è stato diramato un comunicato ufficiale da parte dell’ufficio stampa di Amici, che pur esprimendo il massimo dispiacere nei confronti delle famiglie coinvolte, prende una posizione netta rispetto all’accostamento del ballerino alla scuola di Amici, che pure aveva preso parte all’edizione 2009 del talenti di Canale 5:

Apprendiamo dai media la notizia del ballerino professionista Marcus Bellamy che martedì 23 agosto ha strangolato il suo compagno a New York. Ci dispiace molto apprendere questa terribile notizia ed estendiamo il nostro