Bonucci, cattive notizie per il figlio, il piccolo Matteo

Quella che riguarda il suo amato e adorato figlio di 2 anni, Matteo, che purtroppo è stato colpito da una patologia molto grave. Il calciatore, vista la gravità della situazione, ha chiesto e ottenuto di non giocare ne con la Juventus ne con la Nazionale per stare vicino a suo figlio ed a sua moglie in questo momento terribile.

Un mese fa il bambino era stato sottoposto a un intervento chirurgico all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, per l’insorgenza di una patologia acuta. Inizialmente si era parlato di segnali positivi, ma la notizia di oggi è che la situazione sembra di nuovo precipitata, anche se non si hanno ulteriori notizie sulle condizioni di salute del bimbo.

“Ha avuto due giorni di permesso, sappiamo tutti perché – ha fatto sapere il nuovo ct azzurro Giampiero Ventura durante la conferenza stampa a Coverciano, spiegando l’assenza del difensore bianconero – Ci auguriamo che vada tutto per il meglio”. Bonucci, oltre ad aver saltato l’ultima partita della Juve, salterà anche l’amichevole della nazionale italiana contro la Francia.

Roma, 31 agosto 2016
fonte