Gravi problemi personali per Manuel Valicella: costretto a rinunciare al ‘trono’ Uomini e Donne

Uomini e donne ha iniziato ufficialmente le registrazioni della nuova edizione che speriamo ci riserverà tante emozioni come quella passata.
Uno dei corteggiatori più amati di quest’anno è senza dubbi Manuel Valicella che in molti speravano potesse sedere sul trono, dopo essere stato escluso dalla tronista Ludovica Valli che a lui ha preferito il suo attuale fidanzato Fabio Ferrara.

Dietro l’assenza di Manuel sul trono rosso però si cela un dramma personale, che il giovane ha voluto rendere pubblico con un post su Facebook, condiviso proprio il giorno in cui sono stati resi noti i nomi dei nuovi tronisti.

La causa che ha spinto Manuel Valicella a rimandare l’esperienza del trono che probabilmente gli era stata proposta, è la malattia della madre.

La sua ‘stella cometa’ come la chiama Manuel purtroppo sta lottando contro una grave malattia e lui non la lascia sola un istante.
La priorità ai problemi della vita e alla famiglia e in questa scelta Manuel non ha fatto che confermare tutto ciò che di lui abbiamo capito durante tutto il trono a cui a partecipato come corteggiatore, lui è un ragazzo molto sensibile a dispetto dei tanti tatuaggi e l’aria da duro che si porta addosso.

 

14203007_10210451193385617_1810068401_o

 

fonte: chedonna