Bimba di 4 anni si sposa con una ragazzo più grande di 25 anni, ma il motivo è tenerissimo

Oggi vi vogliamo raccontare la storia di Abby, una bmabina di quattro anni, che vive a New York. Dietro il suo sorriso si nasconde un terribile segreto.

Lei ha la leucemia linfatica acuta, una forma di tumore che colpisce sopratutto i più piccoli.

Al momento è una paziente del “Melodie Centro per i tumori infantili”, una clinica specializzata che si trova proprio nella grande mela. Combatte per la sua vita, ma non perde mai la speranza nel futuro ed il suo sorriso.

Le sue tristi giornate, sono diventate gioiose quando ha conosciuto Matt Hickling, l’infermiere che la cura ogni giorno. Lui cerca oltre a curarla di infonderle ogni giorno gioia e ottimismo. A Abby piace così tanto Matt che gli ha chiesto di sposarla.

Abby racconta tutti i suoi progetti alla madre e le dice che alla sua prossima visita di Matt, ha intenzione di chiedergli di sposarla. Quando Matt conosce i piani della piccola, si mostra subito entusiasta. Lui sa quanto aiuterà la piccola, così anche lui inizia a pensare a come renderla felice.

Con l’aiuto dei suoi colleghi, Matt mette in scena il matrimonio a sorpresa.
Abby riceve un meraviglioso abito e Matt indossa una camicia smoking.

Quando Abby entra nella su stanza d’ospedale, viene accolta con petali mentre il personale medico intona la marcia nuziale. “Vuoi prendermi come tuo sposo?”, Chiede Matt. La piccola urlando ed abbracciando l’infermiere urla: “SI!”.
Si scambiano le fedi, che sono dei ciucciotti di zucchero e come normale non può mancare la torta nuziale.

Matt ha detto: “Spero che questo giorno venga ricordato da Abby e dalla sua famiglia, sopratutto per farli sempre sorridere, anche quando ci saranno dei tempi più duri”.

Matt inoltre ha voluto fare un “regalo di nozze” alla sua piccola sposa, qualcosa che le ricordasse per sempre questo emozionante giorno.
mondoincredibile