Il cantante deve 200 mila euro alla showgirl per un investimento fallito intrapreso anni fa con l’ex marito Giovanni Cottone“
Tempi duri per Gigi D’Alessio, sommerso dai debiti a causa di affari sbagliati, come quello di riportare il marchio Lambretta in Italia insieme a Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini. Affare fallito in poco tempo, che è costato al cantante 200 mila euro, soldi presi in prestito dall’amica Valeria e che ancora deve restituire, tanto da costringere la showgirl a procedere per vie legali.
Una vicenda tenuta nascosta finora e venuta fuori solo negli ultimi giorni, travolgendo D’Alessio. Dopo le rassicurazioni del cantante, che ha promesso di cantare almeno altri 15 anni solo per pagare i debiti, a rompere il silenzio è Valeria Marini: “Gigi è un mio amico – ha detto in un’intervista a Oggi – Mi ridarà i soldi”.
Quello con la showgirl era “un prestito a titolo grazioso, cioè tra amici – spiega il legale della Marini, Antonio Villani – Bisogna dire che D’Alessio ha sempre riconosciuto il suo debito che però, dopo tante promesse, negli anni non è mai stato ripianato. Ma ora ci sono segnali concreti per concludere questa vicenda”. L’accordo di massima prevede un anticipo di 30 mila euro, più rate mensili di 5 mila.
fonte: today