Lei 28 anni, lui 62: trentaquattro anni di differenza e non sentirli. Chi è la discussa coppia vip della tv italiana

Procede a gonfie vele la relazione tra il presentatore televisivo e la sua dolce metà che, in occasione della 73° edizione della Mostra del Cinema di Venezia, hanno sfilato sul red carpet dimostrando che l’amore non ha età

L’amore non ha età: a quanto pare il famoso detto vale per una delle coppie più chiacchierate dello showbiz. Lui è Ezio Greggio, storico conduttore di Striscia la notizia che di anni ne ha 62 e lei, la sua dolce metà, è Simona Gobbi che, invece, ne ha solo 28: facendo due rapidi conti, i due hanno ben trentaquattro anni di differenza.

Si sono conosciuti diversi anni fa durante una vacanza in Corsica e, quella che era solo una simpatia, è divenuta una bella storia d’amore e, lei, che ai tempi era una studentessa, ne ha fatta di strada essendo divenuta oggi una donna in carriera. Le cose, in sei anni di relazione, si sono fatte serie tanto che Novella2000 ha parlato addirittura di un possibile matrimonio ma, in realtà, non ci sono state conferme da parte dei diretti interessati.

D’altronde basta guardali