Zarate nel dramma: la moglie ha un cancro

E’ un vero e proprio dramma famigliare quello che ha colpito il calciatore della Fiorentina, ex Lazio e Inter, Mauro Zarate. La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno e ha sconvolto l’intero mondo del calcio: la moglie del talentuoso calciatore argentino ha un cancro al seno.
Natalie Weber, molto legata a Mauro Zarate, sta lottando da qualche tempo contro la brutta malattia, ma solo ora l’ha rivelato alla rivista argentina Primicias Ya: “Ho dovuto operarmi per rimuovere un tumore al seno sinistro”.
Questo spiega anche perché Zarate abbia dovuto rientrare in Argentina per ben due volte negli ultimi giorni, ufficialmente per “problemi famigliari”. Ora si sa il reale motivo.
Giovedì scorso c’è stata l’operazione, ma le parole della moglie, dal carattere molto forte, sembrano rassicuranti:  “L’intervento è avvenuto giovedì scorso. Adesso mi sento meglio. Ora saranno necessari altri controlli prima di poter tornare in Italia”. E il suo Maurito, che le è sempre stata accanto, sarà lì ad aspettarla.

Riccardo Ghezzi

9/9/2016