E’ successo tutto improvvisamente, Roberto era papà di tre bimbi

Una morte improvvisa, al termine del turno di lavoro che, anche mercoledì notte, l’aveva portato a consegnare riviste e quotidiani, compreso “Il Giornale di Vicenza”, negli esercizi commerciali di tutto il Basso Vicentino, la sua area di competenza ormai da tempo.

Se n’è andato a soli 43 anni Roberto Cisotto, autotrasportatore della “Chiminelli spa” trovato senza vita giovedì intorno all’ora di pranzo nella sua casa di via Dossetti, a Cavazzale. L’uomo, che lavorava per la ditta di spedizioni da parecchi anni, sarebbe stato colpito da un malore fatale durante il sonno, ma solo esami approfonditi potranno fare luce sulle esatte cause della morte.

«Siamo tutti esterrefatti – dice un collega di lavoro – è una notizia che ci ha lasciati tutti senza parole, nel dolore. E non osiamo pensare a quello che può provare la moglie in questo momento e al fatto che abbia lasciato tre bimbi. Da quello che sappiamo, Roberto era andato a letto come al solito dopo il turno di lavoro e aveva chiesto di essere svegliato alle 13. Pare che la moglie lo abbia chiamato al telefono e non abbia avuto risposta. Così è andata a casa e ha fatto la tragica scomparsa. Roberto è morto nel sonno, speriamo che almeno non abbia sofferto».

Nell’abitazione di Cisotto si sono recati anche i carabinieri per gli accertamenti delo caso.Sposato, Cisotto, lascia tre figli di 4, 8 e 11 anni.

Giulia Armeni / Giornale di Vicenza