Francesco Nuti ripiomba nell’incubo: brutta caduta in casa

Preoccupano le condizioni dell’attore Francesco Nuti dopo un ennesimo grave incidente domestico. Nuti sarebbe caduto in casa e le sue condizioni sono gravissime. A riportarlo è Il Corriere della Sera, che rivela anche che l’attore è stato portato al Pronto Soccorso e poi al Cto di Firenze.
L’incidente ricorda quello del 2006, un’altra misteriosa caduta in casa che ha costretto Nuti alla disabilità, dopo un lungo periodo di coma. L’attore e regista soffriva di depressione, qualche ora prima di quell’incidente aveva fatto discutere una sua intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica “La Zanzara”, in cui anche il conducente Cruciani ha preferito interrompere la telefonata rendendosi conto dello stato di alterazione mentale di Nuti, che aveva anche problemi di alcolismo.
Un dramma sfociato nel grave incidente.
Sono seguite poi alcune discusse ospitate in tv, tra cui una nello studio di Barbara D’Urso, in cui le condizioni dello stesso Nuti avevano impietosito gli spettatori fino a generare proteste e accuse di sciacallaggio nei confronti della D’Urso.