Forse un malore alla base dell’incidente stradale avvenuto questa mattina, sui Monti Dauni, lungo la provinciale che collega Alberona a Roseto Valfortore. Il fatto è successo poco dopo le 9, lungo la SP 130, dove all’altezza del cimitero aberonese un’autocisterna che trasportava un carico di latte è uscita fuori strada, ribaltandosi su sè stessa.
Nulla da fare per l’autotrasportatore, un 63enne del Beneventano: è morto sul colpo. Si tratta di Antonio D’Onofrio, classe 1953, di Foiano Val Fortore: a nulla sono valsi gli sforzi degli operatori del 118 che hanno provato a rianimarlo. Sul posto, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Lucera, che ha bonificato e messo in sicurezza la zona, e i carabinieri per i rilievi del caso.
Ieri mattina un altro grave incidente stradale è avvenuto sulla strada che collega Borgo Incoronata a Carapelle. Nell’impatto violento tra due mezzi pesanti, una cisterna e un trattore – due persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale
Roma, 21 settembre 2016
fonte foggiatoday