C’è un retroscena intorno al divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie che sta riempiendo le colonne dei rotocalchi e catturando la curiosità di tutto il mondo. L’attrice avrebbe infatti deciso di lasciare l’affascinante marito a causa del suo atteggiamento con i figli. C’è un episodio in particolare che sarebbe addirittura al vaglio dell’Fbi: durante un viaggio in areo, Brad Pitt ha aggredito verbalmente e fisicamente i figli, convincendo Angelina Jolie a chiedere il divorzio e la custodia di tutti e sei i figli.
Già il sito il sito americano ‘Tmz’ aveva diffuso la notizia che Brad Pitt fosse indagato dalla polizia di Los Angeles per questo episodio, raccontando che il famoso attore aveva aggredito verbalmente e fisicamente alcuni dei figli durante un viaggio in aereo avvenuto lo scorso 14 settembre.
La notizia era poi stata smentita dal dipartimento, ma proprio in seguito a questo episodio Angelina Jolie si era decisa a chiedere il divorzio e la custodia di tutti i sei figli della coppia, compresi i tre adottati.
Brad Pitt “violento con i figli”. L’Fbi apre inchiesta?
Pages: 12