La dolcissima dedica di Leonardo Bonucci al suo bimbo malato: “Buonanotte Mondo. Nella notte buia brilla sempre la luce”

Tutto il mondo del calcio e non solo si è stretto nelle ultime settimane intorno a Leonardo Bonucci. La rivalità tra tifoserie è stata messa un attimo da parte da tutti gli appassionati che hanno voluto testimoniare in vari modi la propria vicinanza al piccolo Matteo, il figlio del difensore. Il bambino ha dovuto fare i conti con un problema di salute legato ad una patologia acuta, su cui si è mantenuta la massima riservatezza. Ad inizio stagione il calciatore ha saltato anche 2 partite compreso l’impegno della Nazionale per poter rimanere a fianco del piccolo di due anni che doveva subire un’operazione.

“Buonanotte Mondo. Nella notte buia brilla sempre la luce”, queste le parole che il difensore della nazionale e della Juventus, Leonardo Bonucci, ha scritto su Instagram. E’ la prima volta che in un messaggio pubblico parla di quanto sta accadendo al figlio Matteo, di appena due anni, alle prese da alcune settimane con una patologia acuta.

A causa di questa malattia, il centrale della Juventus ha preferito di saltare le prime partite con la sua squadra e la nazionale. Il piccolo sembra che nelle ultime settimane stia facendo grandi miglioramenti.

mondoincredibile