La Centrale Operativa della Questura ha inviato gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Pia in seguito alla segnalazione di un furto all’interno di un’abitazione.
A dare ausilio è intervenuta anche la pattuglia appiedata del commissariato che si trovava nelle vicinanze.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato tre soggetti, due uomini ed una donna, allontanarsi a passo veloce. Controllati i tre individui, gli agenti hanno appurato che uno di loro aveva numerosi alias: perquisito è stato trovato in possesso di un mazzo si chiavi di autovettura e di 145 Euro di cui non ha saputo dare contezza.
Provate le chiavi su diverse macchine gli operatori di Polizia hanno trovato quella che si è aperta, all’interno numerosi arnesi atti allo scasso nonché diversi orologi di svariate marche e profumi.
Accompagnati negli uffici del Commissariato di Porta Pia, M.L. di anni 36, C.A.P. di anni 31 e P.C. di anni 39, tutti di cittadinanza rumena, sono stati arrestati per il reato di furto in abitazione in concorso e denunciati per i reati di ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atto allo scasso.
Roma, 26 settembre 2016