Il giorno che tutti attendevamo. “Una mamma per amica”, è ufficiale:

L’attesa è finita. Dal 25 novembre, saranno disponibili su Netflix i quattro nuovissimi episodi di “Una mamma per amica”, una sorta di miniserie-revival che riporta sul piccolo schermo le vicende delle Gilmore Girls. La piattaforma di streaming ha rilasciato il primo trailer italiano, che mostra il ritorno delle indimenticate protagoniste Rory (Alexis Bledel) e Lorelai (Lauren Graham).

“Una mamma per amica”: il cast e le novità della miniserie
Saranno dunque soltanto quattro gli episodi del nuovo “Una mamma per amica”, uno per ogni stagione (si partirà con “Inverno”, seguito da “Primavera” ed “Estate”, fino al gran finale di “Autunno”) e della durata di 90 minuti ciascuno. La vicenda mostrerà come sono cambiati gli abitanti dell’immaginaria cittadina di Stars Hollow a distanza di quasi dieci anni (le sette stagioni “originali” furono prodotte tra il 2001 e il 2007).

Oltre alle già citate protagoniste – tra le quali l’alchimia sembra rimasta invariata nonostante sia apparsa qualche ruga – torneranno anche Luke (Scott Patterson), Emily (Kelly Bishop), Jess (Milo Ventimiglia) e persino la Sookie di Melissa McCarthy, che è ormai diventata un’icona della comicità in Usa.