Completamente nuda! Dopo lo scandalo delle foto hackerate di Diletta Leotta, ecco che pure Emily Ratajkowski finisce nella lista delle “vittime” – GUARDA

Ennesimo episodio di cyberbullismo. Dopo la giornalista Diletta Leotta e Maria Teresa Buccino, sorella della showgirl Cristina, anche Emily Ratajkowski è finita sotto gli attacchi degli hacker. Sono state pubblicate alcune fotografie private della supermodella e attrice statunitense. Gli hacker hanno rubato per l’ennesima volta foto private della splendida #Emily Ratajkowski. La modella, divenuta famosa in tutto il mondo grazie al suo fisico statuario, ha già avuto a che fare con questi attacchi. Si tratta del terzo caso solo quest’anno ed i motivi sembrano essere del tutto oscuri. La Ratajkowski non ha rilasciato dichiarazioni: a quanto pare, scrive Blastingnews, i suoi legali si stanno già attivando per fermare la divulgazione di queste immagini osè che, tuttavia, stanno già facendo il giro della rete e di WhatsApp.

Naturalmente il caso è destinato a gonfiarsi, se non fosse per il fatto che in molti azzardano l’idea che la fuga di foto in realtà fuga non sia, ma si tratti di una montatura creata ad hoc per aumentare l’attenzione mediatica sul personaggio. Nelle prossime ora si farà maggiore chiarezza. Intanto un tribunale della Pennsylvania, negli Stati Uniti, ha condannato a 18 mesi di carcere l’hacker americano Ryan Collins…

FOTO NELLA PROSSIMA PAGINA