ANCORA ARRESTI DELLA POLIZIA PER DROGA

Prosegue rafforzata l’azione della Questura  finalizzata al contrasto dei reati in provincia.

Personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto C.M. del 1972 e  A.A.  del  1991, entrambi nati in Marocco ma residenti in questa provincia, con vari precedenti di polizia.

I predetti, già noti alle Forze di Polizia (già nel 2012 C.M. era stato tratto in arresto dalla Squadra Mobile per possesso di 5 kg. di hashish)  sono stati fermati e controllati alle ore 19.30 in zona Val Vibrata a bordo di una Renault Clio di proprietà di uno di loro: all’interno, debitamente occultati, sono stati rinvenuti 5 panetti confezionati in cellophane contenenti hashish per un peso complessivo di 5,181 Kg.

Un ulteriore panetto da mezzo chillo è stato rinvenuto, inoltre, insieme con il materiale per il confezionamento, all’interno dell’abitazione di uno dei due.

I panetti erano suddivisi in  micro dosi, già confezionati per lo smercio,  ciascuna da 20 gr.  per un totale di 110 “tavolette” di hashish .

Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati associati alla locale Casa Circondariale e posti a disposizione della Procura della Repubblica.

Roma, 1 novembre 2016