Seno esplosivo, capezzoli in bella vista e senza mutande. La provocante e ricchissima italiana (molto vip), ha deciso di presentarsi così …

L’Italia è famosa nel mondo per molte cose, una su tutte è certamente la moda, un fiore all’occhiello. Stavolta, però, c’è un caso che ci ha fatto fare (in un certo senso) anche brutta figura. Si sono tenuti qualche giorno fa a Rotterdam gli Mtv Europe Music Awards e, come al solito, hanno attirato moltissime star internazionali che hanno avuto l’occasione di sfoggiare i loro look più eleganti e sopra le righe. Se a distinguersi per eleganza e sensualità sono state Winnie Harlow, la modella con la vitiligine, e Giulia Salemi, che ancora una volta non ha rinunciato allo spacco hot, alcune celebrities hanno sbagliato davvero tutto nella scelta dell’outfit. Una delle più scandalose è stata sicuramente Elettra Lamborghini, la concorrente della versione latina del programma “Jersey Shore”, presentatasi sul red carpet con un abito che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione.

Si trattava di una tutina di velo, ricoperta solo da alcuni quadrati neri, che lasciavano intravedere chiaramente i tatuaggi sul fondoschiena, l’assenza della biancheria intima e il seno sul quale portava dei copricapezzoli di brillanti. Nonostante fosse praticamente nuda, la star sembrava perfettamente a suo agio.

 

caffeinamagazine