Fa sesso con tre uomini in 48 ore (anche con il cognato): “Ora sono incinta e non so chi potrebbe essere il padre”. Che fare?

„Una giovane donna ha raccontato al “The Sun” di essere in dolce attesa ma di non sapere di chi visto e considerato che, in un solo weekend, ha avuto rapporti con il suo compagno, l’ex e il fidanzato della sorella: “Ho dimenticato di prendere la pillola nel weekend e ora aspetto un figlio

Sembra la trama della nuova pellicola “Bridget Jones’s Baby” ma, in realtà, è una storia vera. E’ successo a una donna di 25 anni che, a seguito di qualche incontro ravvicinato con ben tre uomini, sarebbe rimasta incinta ignorando però l’identità del padre.

Ebbene sì, a raccontare il suo dramma è stata la diretta interessata che, intervistata dal tabloid inglese “The Sun” ha fatto luce sull’accaduto: “Ho fatto sesso con tre uomini in 48 ore. Ora sono incinta e non so chi potrebbe essere il padre”.

Iniziamo dal primo indiziato. In primis la ragazza ha avuto una rapporto con il suo compagno con cui è fidanzata da due anni. Era di venerdì. Ecco che però, con il weekend all’orizzonte, si è data alla pazza gioia. Durante una festa, infatti, la donna ha alzato troppo il gomito e si è ritrovata a letto con il fidanzato della sorella.

“Il mio ragazzo e mia sorella erano andati a dormire e io sono rimasta in compagnia di mio ‘cognato’. Abbiamo bevuto un bicchiere di troppo e iniziato il gioco della bottiglia togliendoci via via un indumento. Completamente nudi abbiamo fatto sesso selvaggio” – confessa la futura mamma.

Non è finita perché, il giorno seguente, a rendere ancora più ingarbugliata la situazione, è stato l’incontro con un suo ex fidanzato con cui ha fatto sesso: “Ho dimenticato di prendere la pillola nel weekend e ora sono incinta”. Il risultato? La donna aspetta un figlio ed è nel panico visto che non ha la minima idea di chi possa essere il padre.

today