Auto va in fiamme sull’autostrada, i Carabinieri aprono il cofano e… restano di stucco

Sembrava il nascondiglio perfetto, ma qualcosa è andato storto: aveva nascosto della droga nel vano motore della sua auto ma con il calore si è sviluppato un incendio che ha distrutto tutto. E’ successo lungo l’auotostrada A4 in direzione di Verona, tra i caselli di Sirmione e Peschiera del gardo.

L’uomo alla guida, un 30enne di cui per il momento si non hanno altri dettagli, è riuscito a salvarsi miracolosamente, dopo aver portato l’auto sulla corsia d’emergenza e gettandosi sul prato. In pochi minuti l’auto, una Grand Jeep Cherokee, è stata avvolta dalle fiamme. Gli altri automobilisti hanno chiamato il 112 e sul posto sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco, da Bardolino e Brescia, oltre a una pattuglia della polizia stradale.

Una volta aperto il cofano, la sorpresa: residui di marijuana ormai carbonizzata. Ma la droga era nascosta un po’ ovunque: nel cruscotto, tra i cerchioni delle ruote, nel baule. Erano diversi chili, dal valore di decine di migliaia di euro e il trentenne è finito in manette.

TODAY