Donna 45enne arrestata per possesso di sostanze stupefacenti.

Aveva nascosto ben 12 involucri di eroina all’interno dei guanti e stava davanti al Ser.T., quando nel tardo pomeriggio di ieri è passata una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Verona che ne ha notato l’atteggiamento sospetto.

Si tratta di una donna tedesca di 45 anni, già nota alle forze dell’ordine per fatti di droga; i Carabinieri, avendola riconosciuta, hanno deciso di approfondire il controllo e, dopo averla avvicinata, l’hanno perquisita sul posto, trovando poco i circa 10 grammi di eroina suddivisi in dosi.
Per questo motivo hanno arrestato in flagranza la donna e l’hanno trasportata in caserma, ove è stata trattenuta per la notte in camera di sicurezza con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. in mattinata, il Tribunale di Verona ha convalidato l’arresto e ha disposto per la donna l’obbligo di firma.

Una campionatura della droga, infine, è stata inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo, per la determinazione del livello di principio attivo.

Roma, 16 dicembre 2016