OROSCOPO: LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA DI OGNI SEGNO ZODIACALE

E’ inutile negarlo, il sesso piace a tutti ma in pochi avrebbero mai pensato che le proprie scelte intime sarebbero potute essere influenzate dall’astrologia. Ogni segno zodiacale si comporta in un modo ben preciso a letto: c’è chi è passionale, chi si lascia andare solo quando è innamorato e chi invece vuole provare sempre nuove esperienze. Ecco qual è la posizione sessuale preferita di ognuno di noi a seconda del mese in cui siamo nati.

Ariete – Seduti

L’ariete è un segno incredibilmente passionale, che dimostra sia con i gesti che con le parole il suo desiderio. Fare sesso seduti, anche su una semplice sedia, è una delle cose che lo fa impazzire: ha la possibilità di guardare negli occhi il partner.

Toro – Posizione dell’elefante

Il toro è un segno tranquillo e fedele ma, quando è davvero preso, riesce a sfoderare una passionalità immensa. La sua posizione sessuale ideale è quella dell’elefante, con la donna stesa a pancia in giù e l’uomo che la penetra da dietro.

Gemelli – In ginocchio

I gemelli sono scoppiettanti tra le lenzuola, a patto che non si facciano le solite cose. La posizione che fa per loro è quella in ginocchio, è un po’ scomoda ma, in compenso, divertente.

Cancro – Missionario