ARRESTATI DALLA POLIZIA DI STATO I RESPONSABILI DELL’OMICIDIO DI INDINO FRANCESCO

È in corso dalle prime ore del mattino l’operazione di polizia denominata “COMETA 2015”: all’alba personale della Polizia di Stato della Questura di Asti unitamente ai nuclei del Reparto Prevenzione Crimine di Torino ed alla Squadra Cinofila di Torino ha avviato una vasta operazione finalizzata alla cattura di cinque soggetti gravemente indiziati dell’omicidio di INDINO Francesco, detto “Franco”, avvenuto ad Asti in Piazza Campo del Palio il 25 giugno 2015.

Sono stati arrestati e tradotti in carcere con la grave accusa di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione, dalla crudeltà e dai motivi abbietti e futili 5 persone, di cui nr. 3 italiani e nr. 2 stranieri

La misura cautelare oggi eseguita è stata disposta dal Tribunale di Asti – Ufficio del G.I.P. dott. Giannone – su richiesta della Procura della Repubblica di Asti, sulla base delle risultanze investigative acquisite della Squadra Mobile di Asti.

Alle ore 11.00 di oggi venerdì 3 ottobre i particolari dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso il Palazzo di Giustizia di Asti, via Govone nr. 9, con l’intervento del sig. Procuratore della Repubblica dr. Alberto PERDUCA.

Roma, 4 febbraio 2017