Colpo di scena a ‘C’è posta per te’: cosa è successo agli ospiti di Maria De Filippi

I telespettatori di ‘C’è posta per te’ che il 4 marzo hanno assistito al racconto della storia di Anna e Francesco, due ragazzi di Somma Vesuviana in serie difficoltà economiche, sono stati toccati dalla vicenda della coppia, costretta a mantenere se stessi e due figli con soli 600 euro al mese.

Anna, dispiaciuta per i sensi di colpa vissuti costantemente dal marito disoccupato, ha voluto fare un regalo al marito chiamando i suoi idoli del Napoli Pepe Reina e Dries Mertens.

I due hanno spiegato di essersi riusciti a sposare solo in Comune e di essersi trovati costretti a vendere le loro fedi nuziali in un momento particolarmente difficile, motivo per il quale il portiere e l’attaccante hanno regalato loro due nuovi anelli, oltre ad un pass per assistere alle partite interne degli azzurri al San Paolo, magliette autografate, borse della squadra ed un aiuto economico.

La storia è stata portata all’attenzione dell’opinione pubblica al punto da far scattare una gara di solidarietà che si è concreticcata con un aiuto davvero straordinario.