Dieta degli 8 bicchieri d’acqua: perdi 4 kg in 7 giorni

Tutti conoscono i numerosi benefici dell’acqua: aiuta a depurare l’organismo, stimola la diuresi ed è un valido aiuto per contrastare l’invecchiamento.

La dieta degli 8 bicchieri d’acqua è un regime dietetico sano ed equilibrato, prevede l’assunzione di 8 bicchieri di acqua prima dei pasti principali e l’alimentazione sarà basata prima di tutto su frutta e verdura, ovviamente potremo mangiare anche pasta, riso, carne e pesce anche se in dosi più moderate.

La regola di questa dieta è quindi quella di bere due bicchieri di acqua prima della colazione, del pranzo e della cena e un bicchiere prima dello spuntino mattutino e della merenda pomeridiana.

L’acqua ci darà un senso di sazietà, in questo modo potremo mangiare con meno appetito e quindi sentirci subito più sazi.

Proprio per questo la dieta che vi proporremo sarà una dieta equilibrata, proprio perché aggiungendo l’acqua non avremo bisogno di eliminare alcune categorie di alimenti, potete quindi mangiare con molta tranquillità  e senza sentirvi in colpa, l’importante è rispettare le dosi.

Dieta degli 8 Bicchieri  d’Acqua: Perdi 4 Kg in 7 Giorni
LUNEDI