Il fan non si può permettere il biglietto? La Mannoia lo umilia così: bufera sulla cantante

Fiorella Mannoia, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo in cui ha chiuso al secondo posto, è stata colpita dalla spietata critica di un suo fan, che ha inviato una lettera al Corriere della Sera per dar conto del suo disappunto per quanto accaduto durante un concerto a Villa Bertelli di Forte dei Marmi. La cantante romana, al termine dell’esibizione, non ha prestato la minima attenzione per chi non si era potuto permettere il (caro) biglietto dello spettacolo e aveva quindi deciso di aspettarla fuori dai cancelli per applaudirla.

“Mi sarei aspettato da una cantante molto attenta alla sensibilità delle persone e attenta a coloro che sono meno fortunati, almeno a parole, un gesto, un’attenzione, insomma un segno di ringraziamento per gli applausi che le riservavano e che lei certamente aveva visto e sentito – ha raccontato il fan nella lettera -.

Nonostante i numerosi richiami, non ci ha fatto nemmeno un gesto, nemmeno un saluto. Sono sincero: sono rimasto deluso e non ne vado fiero, ma il fatto che non abbia vinto con il (bel) brano Che sia benedetta il festival di Sanremo non mi è molto dispiaciuto”. Touché.

fonte liberoquotidiano