‘Sorelle’, la notizia arriva il giorno dopo la seconda puntata trasmessa su Rai Uno

‘Sorelle’, la notizia arriva il giorno dopo la seconda puntata trasmessa su Rai Uno

‘Sorelle’, oltre 6 milioni di spettatori per la seconda puntata

Il successo della prima puntata di ‘Sorelle’, la fiction di Rai Uno trasmessa lo scorso giovedì, continua a mietere consensi.

Il secondo episodio in onda ieri sera 16 marzo ha replicato l’ottimo risultato d’ascolti dell’esordio: se nel primo episodio sono stati 5.9 i milioni di telespettatori che hanno dato fiducia alla nuova fiction con Anna Valle, Alessio Vassallo e Ana Caterina Morariu, 6.1 milioni sono stati coloro che sono rimasti incollati allo schermo nel secondo appuntamento, pari al 25.6% di share.

L’altro programma più visto è stato su Canale 5 (‘Il ragazzo della porta accanto’ è stato visto da 2.278.000 spettatori pari al 9.3% di share) mentre la ‘Diretta Gol Europa League’ in onda su Tv8, fa segnare 2.096.000 spettatori per uno share pari all’8.2%.

‘Sorelle’, la seconda puntata. Il cadavere ritrovato sembra essere proprio quello di Elena, personaggio interpretato da Ana Caterina Morariu che continua a far discutere e a dividere soprattutto i suoi stessi familiari. Chiara (Anna Valle) continua ad andare a caccia di indizi sul suo possibile assassino, mentre la madre Antonia (Loretta Goggi) è alle prese con le sue bugie e la sua demenza senile. Qualche inquietante sospetto inizia a convergere su Roberto (Giorgio Marchesi), ex marito della ragazza scomparsa.

‘SORELLE’, LA TRAMA. Chiara (Anna Valle) è un brillante avvocato, single, che vive a Roma da anni dopo essere fuggita dalla città dov’è cresciuta, Matera, a causa di gravi incomprensioni con la sorella Elena (Ana Caterina Morariu), e con la madre Antonia (Loretta Goggi), che accusa lievi sintomi di demenza. La misteriosa scomparsa di Elena, separata con tre figli, costringe Chiara a tornare a Matera, dove riemergono dolorosi ricordi legati al suo passato che l’hanno profondamente segnata. Da ragazza Chiara era fidanzata con Roberto (Giorgio Marchesi), con cui sognava di costruire una famiglia. L’uomo, però, l’aveva tradita proprio con la sorella minore Elena, mettendola incinta. Anche se oggi Roberto ed Elena sono separati e lui vive a Parma con una nuova compagna, la ferita di Chiara non si è ancora rimarginata, e ora è proprio lui uno dei pochi che può fare chiarezza sulla scomparsa della sorelle

fonte: today