Viene tamponato, scende dall’auto per controllare e viene travolto

EBOLI – Incidente mortale in autostrada. L’impatto è avvenuto tra Campagna ed Eboli. Tre le auto coinvolte. Una Fiat Punto rossa è stata tamponata da un automobilista pirata. Il conducente è fuggito.

Il proprietario della Punto è sceso dall’abitacolo ed è stato travolto da un’altra macchina sopraggiunta pochi secondi dopo. Il corpo della vittima è stato scaraventato dalla carreggiata nord alla carreggiata sud.

L’investimento è stato mortale. Il corpo della vittima, il 46enne Antonio Beneventano, è stato protetto dalle auto sulla carreggiata sud.

L’allarme è partito alle 20.30. Inutili i soccorsi approntati dal 118. Quando i medici sono giunti sul posto, il conducente della Fiat Punto era già deceduto. In zona sono giunte le pattuglie della polizia stradale di a Eboli, coordinate dal comandante Antonio Quaranta.

L’ispettore superiore ha disposto dei rallentamenti su entrambe le carreggiate di marcia. Sulla corsia nord c’era la Fiat Punto distrutta. Uno sportello volato via. Pezzi di carrozzeria e macchie d’olio.