”Se ne va e arriva lei”. Colpo di scena a ‘Chi l’ha visto?’. Federica Sciarelli trema, la storica giornalista via dal programma e i fan si ribellano

A se la Sciarelli dovesse effettivamente abbandonare il programma di cronaca nera di Rai, c’è chi già ipotizza un volto che la potrebbe sostituire. Si fa il nome di Eleonora Daniele. Secondo Italia Oggi la conduttrice di ”Storie Vere” è la candidata numero uno.

Ma lei risponde: “Federica Sciarelli è brava e ha caratterizzato il programma con una conduzione di stampo giornalistico… Spero rimanga. Io mi trovo bene con Storie Vere e vorrei continuare così”. Ma sarà davvero la Daniele a sostituire Federica Schiarelli? I fan della trasmissione non saranno felici della notizia, anche perché tra le due c’erano stati dei precedenti burrascosi.

Qualche anno fa, la conduttrice di ”Chi l’ha visto?” si era infuriata con il direttore Vianello perché, all’epoca, non era riuscito a intervenire sul caso ”Storie Vere”, all’interno del quale Eleonora Daniele anticipava e trattava i temi di idei temi di ”Chi l’ha visto”.

fonte