“Se bevi acqua e limone ogni mattina deve sapere cosa succede nel tuo corpo”

Aceto di sidro mele: un ottimo rimedio naturale per prenderti cura di te. Questo ingrediente infatti viene utilizzato sia internamente che esteriormente. Se lo tamponi sulla pelle  sulla pelle otterrai un incarnato più luminoso e compatto, mentre se lo usi per un risciacquo dopo lo shampoo renderà i tuoi capelli radiosi. Gli esperti consigliano di consumarne un cucchiaio al giorno per migliorare la digestione e per attivare il metabolismo, dimagrendo così più facilmente.

Vitamina D: è una tra le vitamine più importanti per il nostro corpo. Favorisce il sistema immunitario, previene insonnia e stanchezza cronica ma rinforza anche le ossa proteggendole dalle fratture e previene la carie. Secondo alcuni studi l’insufficienza di vitamina D potrebbe persino provocare un aumento di peso.

Probiotici: molte persone pensano di assumerne abbastanza consumando saltuariamente lo yogurt, ma in realtà non è così. I probiotici sono importantissimi per regolare l’attività intestinale, combattono il colesterolo, migliorano l’umore e allo stesso tempo rendono la pelle più luminosa. Per questo motivo è  importante consumare cibi come latte e derivati.

 

fonte