Ritrovati in zona di campagna i resti di un corpo: appartengono alla piccola Isabel, scomparsa da 5 anni

La sua storia è stata paragonata più volte a quella della piccola Maddie McCann. Isabel Celis aveva sei anni quando di lei si erano perse le tracce.

Il 20 aprile del 2012 il padre denunciò la sua scomparsa dopo aver trovato il letto in cui la bimba dormiva nella loro casa a Tucson, negli Stati Uniti, vuoto. Per 5 anni, come riporta anche il Mirror, sono state portate avanti delle ricerche senza sosta, fino ad oggi, quando finalmente si è scoperto cosa è accaduto alla bambina. Purtroppo Isabel è stata trovata senza vita, i resti del suo corpicino erano in una zona rurale nella contea di Pima, un luogo che apparentemente non ha connessione con quelli frequentati dalla bimba e dalla sua famiglia.

Ci è voluto un mese per confermare la connessione con il caso della bimba, dopo numerose indagini e analisi ai genitori è stata comunicata la triste notizia che la loro bambina è morta e purtroppo da diverso tempo. Da chiarire sono ancora le cause del decesso, così come il fatto che il corpo si trovasse tanto lontano da casa.

 

il mattino