Poliziotto ha un malore durante l’arresto: il malvivente gli salva la vita

Un bambino si forma nell’ambiente in cui cresce. L’ambiente può influenzare un persona sia positivamente che negativamente. Se cresce in un quartiere criminale, è probabile che da grande venga a contatto con queste persone.

Ma non è mai troppo tardi per scegliere la strada giusta. Jamal Rutledge lo sa bene. Il 17enne era stato arrestato e si trovava alla stazione della polizia. Non era la prima volta che si metteva nei guai.

Ma quel giorno è successo qualcosa di incredibile. Mentre l’agente Franklin Foulks stava compilando alcuni documenti, all’improvviso è collassato al suolo. Il 17enne ha iniziato a dare calci alla porta per attirare l’attenzione degli altri agenti, come potete vedere nel video qui a seguire.

Qualche momento dopo, gli agenti capiscono che cosa sta succedendo. L’uomo ha appena avuto un attacco di cuore e se non fosse stato per l’intervento tempestivo del ragazzo, forse non ce l’avrebbe fatta.

Ora il ragazzo è considerato un eroe perché ha davvero fatto la cosa giusta. Guardate con i vostri occhi nel video qui a seguire. Se pensate che la sua sia stata una buona azione, non dimenticate di condividere il video con amici e parenti su Facebook!

GUARDA IL VIDEO

fonte: incredibile