UN VERO TRADITORE: ECCO IL SEGNO ZODIACALE PIU’ INFEDELE

Portare avanti una storia d’amore senza litigi ed incomprensioni non è semplice, soprattutto quando non si riesce a fare a meno di guardarsi intorno. Cedere alle tentazioni è umano e, in certi casi, davvero soddisfacente, ma ci sono alcuni segni zodiacali naturalmente più propensi al tradimento. Dopo aver scoperto chi sono i più gelosi a seconda del mese in cui si è nati, è arrivato il momento di analizzare la propria tendenza a concedersi delle scappatelle. Ecco chi sono i segni più infedeli dello zodiaco.

Ariete – Per l’ariete, fare conquiste è un modo per mostrare la sua leadership. E’ un segno molto dinamico, il cui unico obiettivo è avere successo, essere apprezzato. Se lo si vuole far cedere al tradimento, basta stuzzicarlo con i complimenti più svariati.

Toro – Il toro è il segno più geloso e possessivo dello zodiaco, tanto che il tradimento non rientra assolutamente nei suoi pensieri. In amore non si lascia tentare facilmente, l’unica eccezione può farla quando non si sente apprezzato nel rapporto, cosa che gli fa capire che ormai è arrivato al capolinea.

Gemelli – I gemelli sono curiosi e comunicativi, non riescono a star fermi neppure un attimo, neppure sentimentalmente. Vivono di istinto ed è per questo che si lasciano trascinare dalle tentazioni. Il tradimento però per loro è più mentale che fisico e spesso non va al di là del gioco intellettuale.