“Guardate cosa succede dietro le quinte! Non posso più sedermi!” l’accusa al famoso programma televisivo

“Guardate cosa succede dietro le quinte! Non posso più sedermi!”

L’attrice concorrente del talent del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, ha pubblicato su Facebook le conseguenze dolorose delle prove: “Per quelli che pensano ci si vada a divertire…

“Non sarà molto elegante mostrarlo, ma per vostra informazione…”: così Giuliana De Sio, concorrente tra le più discusse di questa edizione di Ballando con le stelle, ha spiegato ai fan di Facebook le immagini che mostrano i lividi sul suo corpo, conseguenze dolorose delle prove di ballo.

“Effetti collaterali di Ballando” ha aggiunto ancora l’attrice che, reduce dalla ‘sbroccata’ della scorsa puntata, ha recuperato la forza per affrontare ancora la gara del sabato sera di Rai Uno e adesso sta pagando le conseguenze di un allenamento duro, origine di grossi ematomi che le impediscono di sedersi. – GUARDA LA FOTO

Intanto, stando alle recenti indiscrezioni, tra la concorrente e il suo maestro Maykel Fonts sarebbe esplosa la passione. “Era sexy, mi sono anche un po’ eccitata” aveva detto a proposito dell’ultima esibizione con il compagno di avventura… E mai come in questo caso, amore fa rima con dolore…

TODAY