La bimba corre dalla madre con il viso insanguinato – lei non ci crede quando capisce che cosa è

Quando uno dei nostri bambini si fa male o gli succede qualcosa di brutto, noi ci preoccupiamo immediatamente. Ma è normale. Savina French-Bell è la mamma della piccola Sienna Duffield. Un giorno la bambina è corsa dalla madre con il visino in uno stato catastrofico. Nessuno capiva che cosa le fosse successo, erano molto spaventati perché Sienna era irriconoscibile.

Sienna aveva appena festeggiato il suo compleanno. Aveva compiuto due anni e i suoi genitori avevano organizzato una piccola festicciola in suo onore. Il giorno successivo, la madre ha notato una sorta di rossore sul visino della sua bambina. Sfortunatamente, quello è stato solo l’inizio di un calvario durato diversi mesi.

Naturalmente l’hanno subito portata da un dottore, ma il rossore ha continuato a diffondersi. Nessuno sapeva cosa fare. Savina non osava neanche portarla fuori per la paura che i commenti delle altre persone l’avrebbero ferita.

Per otto mesi, la piccola Sienna ha avuto il visino ricoperto da uno strano sfogo, seguito dalla comparsa di pustole sanguinanti. È stato davvero traumatico. La bambina aveva difficoltà a mangiare perché la sua faccia era gonfia e i vestiti ricoperti di sangue, croste e pus.