Ornella, 16enne incinta, trovata morta in strada: ecco il messaggio inquietante su Facebook

Trovata senza vita e incinta ella provincia argentina di Tucumán. La 16enne Ornella Dottori era scomparsa da casa da qualche giorno e la famiglia ne aveva denunciato la sparizione preoccupata anche per la condizione in cui si trovava la giovane.

A scoprirne il cadavere sono stati due bambini, come riporta anche il Sun, che hanno notato il corpo mentre giocavano in strada. La 16enne sarebbe stata nuda dalla vita in giù con evidenti lesioni sul volto e sul collo, segno evidente di uno stupro e di uno strangolamento, anche se a uccidere l’adolescente, secondo i rilievi, sarebbe stato un trauma cranico dovuto a un forte colpo alla testa. Dall’autopsia è anche emerso che la giovane sarebbe stata incinta di 6 settimane, per ora il principale sospettato è Damian Del Valle Fernandez, arrestato dagli agenti.

Quello di Ornella è il quinto femminicidio in un mese in Argentina e sembra che la ragazza temesse già da tempo per la sua incolumità. La scorso dicembre, infatti, aveva scritto su Facebook: “Sono cresciuta in strada e pensano che qualcosa di brutto sta per accadermi”.

 

Il Mattino