Una bambina nata con dei capelli straordinari ha stupito anche i medici
Una bambina di nome Holly è diventata famosa per via dei suoi capelli straordinari, lunghi sin da quando era nella pancia della mamma.
Quando fate l’ecografia dei vostri figli di solito non si capisce poi molto: io per entrambe le gravidanze cercavo di capire che cosa stesse guardando il ginecologo ma mi sembrava davvero impossibile. Figuriamoci allora la sorpresa che hanno avuto Natasha e Ashley quando hanno visto qualcosa di decisamente singolare nell’eco della loro bambina.
Una bambina con dei capelli straordinari
Natasha Gent, di 28 anni da Medway, nel Kent, si è sentita dire dai medici di aspettarsi un bambino con ‘un po’ di capelli’ dopo che hanno rilevato delle ciocche intorno alla testa della figlia Holly durante l’ecografia a 20 settimane.
Ora Holly ha 4 mesi e con la sua massa di capelli attira l’attenzione ovunque vada.
Fortunatamente per Natasha e il marito Ashley, Holly è molto felice di sedersi e di farsi asciugare i capelli con il phon.
La mamma ha raccontato che quando i capelli sono bagnati le arrivano addirittura fin oltre le spalle:“i suoi capelli sono così divertenti. Dopo che sono asciugati sembrano afro. Ci fa tanto ridere” ha dichiarato la mamma al Daily Mail.